ForumCommunity

ANDROMEDA BLACK, e poi dicono che nessuno ne parla...

« Older   Newer »
  Share  
Severus
view post Posted on 26/9/2007, 21:22




XD ahahahah!!!! Questa autrice è bravissima e la fan art in questione è troppo buffa!!!!

http://makani.deviantart.com/art/andromeda...evenge-40421580
 
Top
NymphadoraTonks
view post Posted on 29/9/2007, 19:55




Ahahah!!! La mia mamma è un mito!!!
 
Top
Sybill_Trelawney
view post Posted on 29/9/2007, 21:07




ma è meravigliosa!!!
 
Top
=Destiny=
view post Posted on 30/9/2007, 12:10




eheh bella questa fan art!!!:woot: ho guardato anche altre fan art sempre della stessa ragazza ed è veramente bravissima *___*
 
Top
Colin Nikon
view post Posted on 30/9/2007, 18:17




ma soprattutto: chi C***O è Andromeda Black? ^__^
 
Top
.:Andromeda Black:.
view post Posted on 1/10/2007, 22:05




CITAZIONE (Colin Nikon @ 30/9/2007, 19:17)
ma soprattutto: chi C***O è Andromeda Black? ^__^

:smiley90.gif:
 
Top
Lady_Heiliger
view post Posted on 9/10/2007, 22:18




Ho visto tutto il sito di quella ragazza...è geniale!! Sebbene lo stile sia diverso da quello che di solito prediligo, mi sono innamorata delle sue fan art, sia per le espressioni che per le scenette geniali, soprattutto quelle riguardanti la famiglia Malfoy! XDDDD
 
Top
Marisha der Droysen
view post Posted on 26/1/2009, 10:54




Non sono del forum, ma di fronte a tanta ignoranza...
Andromeda è la sorella di Bellatrix e Narcissa Black, rinnegata dalla famiglia perchè ha sposato un babbano, Ted Tonks. Ed è la madre di Nimphadora. ^^
 
Top
.:Andromeda Black:.
view post Posted on 26/1/2009, 12:08




Marisha, come hai detto tu stessa "non sei del forum"!
Il "chi C***O è Andromeda Black?" è ironico ed è rivolto a me, Andromeda Black appunto, e nasce dalla GRANDE RILEVANZA che questo personaggio ha all'interno della saga di Harry Potter. Come anche Colin Canon d'altronde... ^^
Il fatto poi che buona parte degli utenti del forum abbia il nick cambiato rispetto all'identità del proprio personaggio non ti ha aiutata, perché altrimenti avresti capito la mia faccina in risposta e subodorato che qualcosa ti mancava!

È facile scivolare in equivoci quando non si padroneggia il "lessico famigliare" che utilizzano le persone che si conoscono ormai da anni e che si frequentano anche nei week-end, considerandosi ormai veri amici e non semplicemente utenti dello stesso forum!

Ma non scoraggiarti, pian piano imparerai a interpretare le nostre frasi folli e all'apparenza senza senso! Oppure fuggirai in una nuvola di fumo... >.>


P.S. Ciao, benvenutissima!
P.P.S. Colin Canon sarebbe Benedetto Sedicenne...
 
Top
mohr
view post Posted on 26/1/2009, 13:18




Ringrazio Andromeda per aver risposto prima di me!

CITAZIONE (Marisha der Droysen @ 26/1/2009, 10:54)
Non sono del forum, ma di fronte a tanta ignoranza...

Comunque voglio darti un consiglio Marisha: non scrivere una frase del genere come incipit, non è gentile...
 
Top
NymphadoraTonks
view post Posted on 26/1/2009, 16:33




Eh, Tonks ride un sacco!
 
Top
White Owl
view post Posted on 27/1/2009, 20:07




CITAZIONE (Marisha der Droysen @ 26/1/2009, 10:54)
Non sono del forum, ma di fronte a tanta ignoranza...
Andromeda è la sorella di Bellatrix e Narcissa Black, rinnegata dalla famiglia perchè ha sposato un babbano, Ted Tonks. Ed è la madre di Nimphadora. ^^

CITAZIONE (..Papa Yaoi.. @ 26/1/2009, 12:08)
Marisha, come hai detto tu stessa "non sei del forum"!
Il "chi C***O è Andromeda Black?" è ironico ed è rivolto a me, Andromeda Black appunto, e nasce dalla GRANDE RILEVANZA che questo personaggio ha all'interno della saga di Harry Potter. Come anche Colin Canon d'altronde... ^^
Il fatto poi che buona parte degli utenti del forum abbia il nick cambiato rispetto all'identità del proprio personaggio non ti ha aiutata, perché altrimenti avresti capito la mia faccina in risposta e subodorato che qualcosa ti mancava!

È facile scivolare in equivoci quando non si padroneggia il "lessico famigliare" che utilizzano le persone che si conoscono ormai da anni e che si frequentano anche nei week-end, considerandosi ormai veri amici e non semplicemente utenti dello stesso forum!

Ma non scoraggiarti, pian piano imparerai a interpretare le nostre frasi folli e all'apparenza senza senso! Oppure fuggirai in una nuvola di fumo... >.>


P.S. Ciao, benvenutissima!
P.P.S. Colin Canon sarebbe Benedetto Sedicenne...

CITAZIONE (mohr @ 26/1/2009, 13:18)
Comunque voglio darti un consiglio Marisha: non scrivere una frase del genere come incipit, non è gentile...

Ahahahahahahahah!
*e rido...per non piangere!*

:pile.gif:
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 30/1/2009, 12:52




Sev come sempre ha buon gusto!
grazie per avermi fatto scoprire questa maga della matita, io adoro questo tipo di disegni!
Adesso me le vedo tutte....
Cmq sono carinissime quelle dei Malfoy
 
Top
12 replies since 26/9/2007, 21:22   790 views
  Share