ForumCommunity

Aula di Pozioni, ingresso consentito ai soli studenti

« Older   Newer »
  Share  
Severus
view post Posted on 20/3/2007, 21:49




20 Marzo 2oo7
Ufficio, h 21:46

Non che mi aspettassi i compiti di tutti ma solo le signorine Granger hanno (al momento) consegnato i temi da me richiesti. Lascerò agli altri il tempo di farmeli avere in ufficio fino alla mezzanotte.
Stanotte correggerò i due temi pervenuti e domani vi farò avere il voto e la prossima consegna.

prof. Piton

ps: sia chiaro che cancellerò qualsiasi post non inerente alla lezione (fatta eccezione per i commenti degli studenti) e qualsiasi tema pubblicato/pervenuto successivamente alla data di consegna.
Sarà altresì cancellato qualsiasi commento di chi tenta di farsi passare da insegnante di Pozioni. In questo contesto il professore di Pozioni sono io. Se volete farmi concorrenza mandate la vostra richiesta ad un'altra scuola.
 
Top
MyraL
view post Posted on 21/3/2007, 13:18




Chiedo perdono.:poring47.gif: Ieri mi e' stato precluso l'uso del computer... :poring44.gif:
 
Top
Severus
view post Posted on 21/3/2007, 21:49




Fa nulla, Myra. Sei una studentessa onoraria. Ti sei già diplomata e so che sei qui unicamente per rivivere i tempi andati. Non toglierò punti per questo
SPOILER (click to view)
(anche perchè eri in Serpeverde e piuttosto di togliere punti alla mia casa preferisco buttarmi dalla Torre Nord)


Gli unici temi che ho ricevuto sono quelli delle signorine Granger. Quindi per gli altri toglierò 20 punti ciascuno.

La consegna era un tema di almeno 15 righe sul Sambuco.

Signorina Hermione D. Granger
Hai dimenticato il nome scientifico e la famiglia di appartenenza.
Corretta la precauzione da te riportata ma hai tralasciato:
1) i frutti consumati in grande quantità (in particolare se crudi o acerbi), la corteccia e le foglie causano nausea e vomito.
2) è controindicato per i soggetti delicati di stomaco.
3) non confondere le bacche del sambuco con quelle dell'ebbio che sono velenose e, in forti dosi, mortali.
VOTO: O

Signorina Hermione82
La parte relativa ai Celti è copiata pari pari da uno dei libri di testo. Ti conosco abbastanza da sapere che sei un'enciclopedia ambulante ma avresti almeno potuto avere il buon gusto di utilizzare parole tue.
VOTO: O

Domani vi farò avere il prossimo compito.
 
Top
hermione82
view post Posted on 26/3/2007, 22:15




-_- Non so piu' cosa fare con lei professore... <_< Le ho provate di tutte e di piu'...Se sono un libro vivente non e' colpa mia...!!! :cry:

Cmq, non mi chiamerei Hermione Granger se non fossi cosi' caparbia nelle cose che faccio...Tentero' fino alla morte ma riusciro' ad avere un Eccellente con lei...!!!
Costi quel che costi...!!!
:ph34r:

H.J.G.
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 11:12
Avatar

Sirius... Sei troppo figo!

Group:
Member
Posts:
3,540

Status:


Se un insegnate mi avesse veramente dato zero in un compito in classe l'avrei mandato senza tanti problemi affan****.
 
Top
4 replies since 20/3/2007, 21:49   254 views
  Share