| |
 MALATA XD
 Group: DOPPIOGIOCHISTIPosts: 276 Location: "al di la del tempo e dello spazio" possibilmente fra pazzi Status:  | |
| Ciauu piacere! mi presento  sono sara, 18 anni prossima studente universitaria XD abitante di un buco di città chiamata Nettuno  piacere a tutti ho visto tante foto davvero bellissime *_* siete proprio bravi mi piacerebbe partecipare a qualcosa XD ho notato che vi manca Tom Riddle versione giovine, io dovrei portarlo ad una fiera fra un pò, scatto qualche fotina magari se vi piace se ne può parlare mi piacerebbe un sacco *_* comunque lieta di essere qui  It's the dark night of my soul And temptation's taking hold But through the pain and the suffering Through the heartache and trembling
I feel loved I feel loved
As the darkness closes in In my head I hear whispering Questioning and beckoning But I'm not taken in
I feel loved I feel loved
From the depths of my emptiness Comes a feeling of inner bliss I feel wanted, I feel desired I can feel my soul on fire
I feel loved I feel loved CITAZIONE Majora Mask - Brawler Sensei del Dojo Shoudai says (19.06): mi sa che perfino il cosplay di ciccio bello era più alto di roy! (F)(L)Roy Mustang- il rompicojoni XD:[ says (19.06): te menoooo 
CITAZIONE (F)Aki Izayoi/Mustang, il colonnello figo XD(L)/Wrath :[ says (0.45): team rocket prende il volo e se ne vaaaaaaa Majora Mask - Brawler Sensei del Dojo Shoudai says (0.46): nessuno saaa dove arriverààààà Ed ora... quando la scienza ed il buon senso non ci offrono delle risposte... Non dovremmo cominciare a considerare anche il fantastico come plausibile?" |
| | |