ForumCommunity

MEGA EVENTO HP A MILANO, 29 giugno a 3 luglio

« Older   Newer »
  Share  
Severus
view post Posted on 11/6/2009, 19:06




Ho appena trovato su Fantasy Magazine questa notizia:

http://www.fantasymagazine.it/notizie/1050...rriva-a-milano/

Non ho ancora letto attentamente, ve la passo. Che ne pensate? E' un po' problematico partecipare a tutti i giorni per chi viene da fuori però se non è una bufala è bellissima come idea. Io sarei cmq a Milano, se vi va di farci un salto (magari in costume, oddio il caldo!) ci possiamo mettere d'accordo.
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 12/6/2009, 07:49




IO MI PRENOTO PER IL 29!!!

chissà se tra i costumi e oggetti che ci sono c'è qualcosa di pitonico ?
 
Top
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 12/6/2009, 09:00




secondo me non è vero che ci saranno gli attori...mmm...potremmo telefonare a Milano e vedere se è vero!
 
Top
Don Saifer
view post Posted on 12/6/2009, 16:48




Purtroppo in quei giorni sarò in periodo di esami e non potrò partecipare, peccato perchè sembra proprio interessante!
 
Top
Cardinal' Bishonen
view post Posted on 12/6/2009, 21:17




Beh se l'evento fosse vero, magari facciamo un salto a milano...
Vedremo...
 
Top
rubeus_hagrid
view post Posted on 13/6/2009, 12:27




mmm sono indecisissimoooo
 
Top
mohr
view post Posted on 13/6/2009, 14:07




A me piacerebbe andare ma ho lo stesso problema di Saifer...

Eka mi fai morire dal ridere: appena non sai telefoni!!!! Ti immagino con il tuo telefono "risolvi tutto"!!!!!
 
Top
White Owl
view post Posted on 13/6/2009, 21:24




Bellissima come idea! :lol: :lol: :lol:
Io però lavorerò.... :cry: peccato organizzare un evento simile nel bel mezzo della settimana senza inglobarci il weekend... :(
 
Top
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 14/6/2009, 16:32




CITAZIONE (mohr @ 13/6/2009, 15:07)
Eka mi fai morire dal ridere: appena non sai telefoni!!!! Ti immagino con il tuo telefono "risolvi tutto"!!!!!

Eccerto Mohr...bisogna fare così!!;)
hihihihihi!!!!;)
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 15/6/2009, 08:38




CITAZIONE
peccato organizzare un evento simile nel bel mezzo della settimana senza inglobarci il weekend...

ma sai hanno pensato ai bimbi che orami sono in vacanza...

Mi immagino Eka che parla con la Moratti XD
 
Top
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 15/6/2009, 10:40




hihhihihi!!!;)
 
Top
Severus
view post Posted on 15/6/2009, 20:05




CITAZIONE (*M i s s* @ 12/6/2009, 08:49)
chissà se tra i costumi e oggetti che ci sono c'è qualcosa di pitonico ?

Certo! Ci sarò io XDDD
Seriamente, stando al comunicato ci sarà l'abito di Silente e quello di Harry (o qualcosa di simile).
A me sembra incredibile che ci saranno gli attori ma dato che è la WB Pictures a organizzare l'evento mi farebbe strano se risultasse falso...

Quello che mi lascia perplessa è se la visita e l'incontro con gli attori è a numero chiuso o no perchè sul giornale METRO di oggi sta scritto che i lettori chiamando un numero possono assicurarsi una visita privata alla mostra in uno dei 5 giorni... se fosse aperta a tutti perchè telefonare per assicurarsi il posto? Il comunicato stampa non è molto chiaro in merito. Io cmq voglio andarci, visita/attori o meno, la trovo una bella occasione per stare lì in costume in mezzo ad altri fan(atici) *_*
Per ora di certi allora ci siamo solo Miss, Remus ed io per il29 é_è spero si aggiunga anche qualcun altro. Inoltre il Duomo è vicino al castello sforzesco e non sarebbe brutto fare lì qualche foto...
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 16/6/2009, 10:04




CITAZIONE
non sarebbe brutto fare lì qualche foto..

non so perchè ma come studentessa serpica e in presenza di Piton mi verrà certamente qualche idea XD
 
Top
Severus
view post Posted on 16/6/2009, 17:12




*________________________* marpiona...
 
Top
^Rikkyna^
view post Posted on 18/6/2009, 17:53




io e Japo ci siamo di sicuro il 29 e un giorno random dal 30 al 5 X°D
 
Top
18 replies since 11/6/2009, 19:06   282 views
  Share