ForumCommunity

I Doni Della Morte (parte 1 e 2)

« Older   Newer »
  Share  
White Owl
view post Posted on 26/4/2009, 21:18




Qualche news!!! *_*

Da Badtaste.it:

IL MATRIMONIO DI BILL E FLEUR

Altre nuove immagini dal set londinese di Harry Potter e i Doni della Morte: Harry, Ron e Hermione fotografati a Tottenham Court Road, in abiti da matrimonio...
Sembra proprio che la scena del matrimonio di Bill e Fleur sarà presente in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

Dan Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson sembrano proprio in abiti da cerimonia, in alcune delle nuove foto scattate sul set allestito in questi giorni al centro di Londra, tra Piccadilly Circus e Shaftesbury Avenue. Nel romanzo di J.K. Rowling, i ragazzi si aggirano per il centro della città dopo essere fuggiti dal matrimonio, e finiscono in un pub di Tottenham Court Road. Le riprese continueranno ancora per qualche giorno, quindi possiamo attenderci altre foto.

image

image

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 15 luglio 2009 (anche in Italia).
Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011.

LA CASA DI BILL E FLEUR

E' stata ricostruita sulla costa del Galles, nel Pembrokeshire: è Villa Conchiglia, nell'originale Shell Cottage, la casa di Bill e Fleur Weasley che vedremo in Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

image

image

Tantissime altre foto qui (tra cui foto del matromonio e del post-matrimonio con la fuga del trio!):

http://www.badtaste.it/index.php?option=co..._DI_NOISSES_PMT


:lol: :lol: :lol:
 
Top
White Owl
view post Posted on 26/4/2009, 21:34




Ancora news!!!! :lol:

Harry Potter e i doni della morte: LA FINE DELLA PRIMA PARTE, L'INIZIO DELLA SECONDA.

Intervistati da Empire, Daniel Radcliffe e David Heyman hanno rivelato qualcosa (ma non troppo!) sullo "stacco" tra il settimo e l'ottavo film, Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II.

Dividere in due film l'adattamento del romanzo, infatti, ha richiesto una decisione cruciale: dove interrompere il racconto, e dove riprenderlo nella seconda metà della storia. Dice Heyman:

Eravamo indecisi fra due diversi finali per il settimo film, e alla fine abbiamo scelto quello che ci è sembrato più emozionante, e secondo me più coraggioso, nel senso che non è quel che si aspetta la maggior parte degli spettatori. Volevamo dare un senso di compiutezza, da un lato, ma anche l'idea che la storia non si concluda così. Abbiamo fatto qualche prova, ma poi Steve Kloves [lo sceneggiatore] ha proposto un finale diverso, che ci è sembrato quello giusto.

Daniel Radcliffe aggiunge che si tratta di "un cliffhanger di grande tensione", ma ovviamente non rivela i dettagli.

Per quanto riguarda l'epilogo dell'ottavo film, che come sappiamo sarà fedele all'epilogo del libro, Heyman ha dichiarato di voler usare effetti speciali sul modello di quelli usati per Benjamin Button, per invecchiare i tre protagonisti (l'epilogo è ambientato 19 anni dopo l'ultima battaglia tra Harry e Voldemort). Radcliffe dice di essere nervoso:

"Se verrà fuori una bella scena, sarò molto contento; ma se non sarà bella mi dispiacerà moltissimo, perché i fan rimarranno con l'amaro in bocca proprio al termine della saga. Ma se penso a me, Rupert ed Emma "invecchiati" in modo potenzialmente ridicolo, personalmente preferirei che fossero altri attori a interpretare i nostri personaggi da adulti. Comunque, staremo a vedere".
 
Top
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 27/4/2009, 08:46




so dal sito del mio Rupert, che invecchieranno gli attori alla fine, non ne prenderanno di nuovi!
che bello!!!;)

alla fine il matrimonio sarà quello di Bill e Fleur???
io spero di si, ma dove si svolgerà visto che la tana non c'è più??
e perchè Hermione ha il vestito rosso???0-o!!!!!
 
Top
White Owl
view post Posted on 27/4/2009, 17:31




CITAZIONE (Mrs voglio Rupert @ 27/4/2009, 09:46)
so dal sito del mio Rupert, che invecchieranno gli attori alla fine, non ne prenderanno di nuovi!
che bello!!!;)

alla fine il matrimonio sarà quello di Bill e Fleur???
io spero di si, ma dove si svolgerà visto che la tana non c'è più??
e perchè Hermione ha il vestito rosso???0-o!!!!!

Sì, utilizzeranno gli stessi effetti speciali usati nel film Benjamin Button! se poi l'effetto sarà brutto allora sostituiranno gli attori con altri più adulti;)
L'idea mi piace:-) ^_^ (so eka che stai immaginando Ron a 35 anni...NON SBAVARE! che tanto per allora non avrà più capelli...hihihi!)

Penso che il matrimonio si svolgerà alla tana: prima il matrimonio, poi l'attacco durante i festeggiamenti! e durante l'attacco il trio scappa e fugge e finisce così nel pub di Tottenham Court Road!
La storia ha senso!
Il vestito rosso allora dovrebbe essere quello usato da Hermione durante il matrimonio (infatti Ron ed Harry sono in giacca e cravatta...), mentre nell'altra foto si vede il trio con i vestiti "babbani" di quando fuggono...! nelle foto pubblicate sul sito si vede anche quando velocemente, prima di fuggire, si cambiano e si vedono poi anche alcune immagini delle scene nella foresta e di quando montano la loro mitica tenda... *_*

:lol:
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 27/4/2009, 18:37




CITAZIONE
"Se verrà fuori una bella scena, sarò molto contento; ma se non sarà bella mi dispiacerà moltissimo, perché i fan rimarranno con l'amaro in bocca proprio al termine della saga. Ma se penso a me, Rupert ed Emma "invecchiati" in modo potenzialmente ridicolo, personalmente preferirei che fossero altri attori a interpretare i nostri personaggi da adulti. Comunque, staremo a vedere".

Perchè Daniel non sostituisce Yates? E' tanto intelligente questo ragazzo.
 
Top
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 28/4/2009, 08:49




ma no, Ester, io intendevo, dove lo faranno adesso il matrimonio, visto che nel 6° film la tana brucia!!!
e Hermione perchè ha il vestito rosso, che nel settimo libro se non sbaglio, è sull'azzurrino?????
erano queste le mie perplessità!!!!:)
 
Top
White Owl
view post Posted on 28/4/2009, 17:31




CITAZIONE (Mrs voglio Rupert @ 28/4/2009, 09:49)
ma no, Ester, io intendevo, dove lo faranno adesso il matrimonio, visto che nel 6° film la tana brucia!!!
e Hermione perchè ha il vestito rosso, che nel settimo libro se non sbaglio, è sull'azzurrino?????
erano queste le mie perplessità!!!!:)

Ops, mi ero dimenticata della PICCOLISSIMA ED INSIGNIFICANTE aggiunta del sesto film dove la Tana brucia T__T io pensavo ai libri, cioè alla storia originale, e non ho pensato alle genialate di Yates...;)
Magari nel settimo film pilotano la storia dicendo che la Tana è stata ricostruita... oppure organizzeranno il matrimonio direttamente a casa di Bill e Fleur T_T

Onestamente non mi ricordo affatto di che colore nel libro è il vestito di Hermione (Eka, hai una memoria formidabile!!!) ed a questo punto, vista l'immagine, penso che non se lo ricordino nemmeno gli autori del film;)
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 29/4/2009, 08:09




Ma probabilmente Emma ha pensato che con un vestito rosso poteva farsi notare di più....
 
Top
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 14/5/2009, 10:28




CITAZIONE (White Owl @ 28/4/2009, 18:31)
Ops, mi ero dimenticata della PICCOLISSIMA ED INSIGNIFICANTE aggiunta del sesto film dove la Tana brucia T__T io pensavo ai libri, cioè alla storia originale, e non ho pensato alle genialate di Yates...;)
Magari nel settimo film pilotano la storia dicendo che la Tana è stata ricostruita... oppure organizzeranno il matrimonio direttamente a casa di Bill e Fleur T_T

Onestamente non mi ricordo affatto di che colore nel libro è il vestito di Hermione (Eka, hai una memoria formidabile!!!) ed a questo punto, vista l'immagine, penso che non se lo ricordino nemmeno gli autori del film;)

già yates è un cretino!!!!!!!
cmq sarebbe bruttissimo se non facessero più vedere la tana, voglio dire è stata come una seconda casa per Harry(la prima è hogwarts!) e cosa fanno la distruggono, allora non lo so...fategli morire anche la civetta....ah, già, a quello ci ha già pensato la Row.... :crybaby.gif:

io mi ricordo di tutto e di tutti, anche le date a volte..ma non riesco a capire come mai, non usino i libri come copione..
non dico che devono farlo uguale(anche se non ci troverei niente di male anzi....) ma almeno le piccole cose!!!!!

cooomunque..
nuove news...:


http://gallery.the-leaky-cauldron.org/picture/236490


http://gallery.the-leaky-cauldron.org/picture/236502


1. Perchè è Hermione a tenere Dobby?
2.dove sono gli altri?
3.perchè è giorno?
4.perchè Hermione non ha adosso la vestaglia di Fleur e non è mezza morta?
5.Forse lo fanno seppellire a Hermione, Dobby, per la storia del "Crepa", della volontà di aiutare gli elfi domestici a essere liberi e bla, bla bla, ma come è possibile, visto che negli altri film del "crepa" non si è mai sentito parlare e Hermione non si è mai interessata a loro???????
6.hanno confermato che nella scena di Villa Conchiglia ci saranno:
Bill, Fleur(evviva!), Ron, Hermione, Harry, Unci-Unci, Bellatrix, Luna...ma il signor Olivander e Dean Thomas???0.o....
Cooomunque staremo a vedere..;)



altre nuove foto senza senso...;)

http://gallery.the-leaky-cauldron.org/picture/236415

http://gallery.the-leaky-cauldron.org/picture/236472
 
Top
.Pervinca Periwinkle.
view post Posted on 17/5/2009, 06:07




che roba...in effetti secondo me cambiando qualcos'altro ancora vieneuna pataccata....mmm
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 11:07
Avatar

Sirius... Sei troppo figo!

Group:
Member
Posts:
3,540

Status:


CITAZIONE (Mrs voglio Rupert @ 28/4/2009, 09:49)
e Hermione perchè ha il vestito rosso, che nel settimo libro se non sbaglio, è sull'azzurrino?????

Se adesso state qui a lamentarvi per un semplice cambio di colore del vestito di Hermione, tanto vale smettere di andare a vedere i film della saga per i molti cambiamenti e/o aggiunte fatte.
 
Top
10 replies since 26/4/2009, 21:18   170 views
  Share