ForumCommunity

La testa di Harry X°D, spretizzare o non spretizzare?

« Older   Newer »
  Share  
Japo_CW
view post Posted on 17/12/2008, 15:57




Ciao bellissimi!
[Se non è la sezione giusta per postare questa roba spostatela pure!]
Mettendo a posto un po' di roba da cosplay m'è capitata tra le mani una parrucca che volendo potrebbe sostituire la mia di Harry... volevo sapere cosa ne pensavate!

L'idea (se n'era parlato con Syb) era di togliere l'effetto "chierico" da 1-2-5° film e mettere una roba un po' più sparata. Questa a me piace di più dell'altra versione sfigatello con la ciotola, fa un po' Calice di Fuoco, ma prima di ufficializzarla come testa di Harry volevo sapere la vostra opinione. Tenete conto che è castana come Daniel e non nera come Harry, e che il filato è decisamente meno artificiale dell'altra anche con i flash. Ditemi un po' (tralasciate la barba di un giorno XD)!

Foto di prova:
Harry ride
image
Harry se la tira da qui a Londra
image

Grazie e ciao^O^

 
Top
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 17/12/2008, 16:46




secondo me questa è mooolto bella, anche se io sinceramente la sfoltirei un goccio di più sulla testa!:)
sai per fare effetto parruccone che ha daniel nel 4°;)
poi ovviamente qst è solo un mio consiglio!:)
 
Top
rebby_snape
view post Posted on 17/12/2008, 19:14




Ciao Japo... allora... in effetti questa mi piace molto di più, ma sono d'accordo con Eka sullo sfoltirla un po'.. mi sembra che siano meno lunghi nel film (non vorrei dire una scemenza però...). :-)
 
Top
ninfadora pomps
view post Posted on 17/12/2008, 22:36




Le trovo meravigliosa!
In effetti forse un filo più corta non sarebbe male, ma siccome so che tagliare le parrucche è la cosa più difficile al mondo, io ti direi di tenerla così, tanto l'effetto scapigliato è perfetto! E poi Daniel cambia taglio ad ogni film...
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 18/12/2008, 17:23




CITAZIONE
In effetti forse un filo più corta non sarebbe male, ma siccome so che tagliare le parrucche è la cosa più difficile al mondo, io ti direi di tenerla così, tanto l'effetto scapigliato è perfetto!

Ne so qualcosa... :(
io al massimo darei una micro spuntatina al ciuffo davanti (un paio di dita al max)però il capello scompigliato è molto potteroso
 
Top
White Owl
view post Posted on 18/12/2008, 17:47




Stai benissimo!!! :lol:
Io non la taglierei...a me piace così ^_^ e poi Harry è sempre descritto con i capelli "che non gli stanno mai giù", quindi così secondo me sei perfetto!
 
Top
Don Saifer
view post Posted on 18/12/2008, 18:45




Quoto White Owl, anch'io se fossi in te la terrei così! Non ti ho potuto, purtroppo, vedere dal vivo per Beda Il Bardo. Ma basandomi sulle foto, preferisco questa parrucca! E' molto più sbarazzina e mi sembra proprio adatta ^_^
 
Top
rubeus_hagrid
view post Posted on 18/12/2008, 20:36




ankio Japo penso ke stia molto meglio questa!^^
 
Top
Severus
view post Posted on 20/12/2008, 10:34




:woot: molto bella!!!! Almeno è una protezione per quando ti prenderò a librate sulla testa....
 
Top
Japo_CW
view post Posted on 20/12/2008, 18:39




Ok! Allora, per il tagliarla non se ne parla XD non tanto per la difficoltà: alla fine sono quattro anni che le parrucche me le acconcio da solo (l'altra di Harry era un caschetto lungo XD)... però questa parra non la uso solo per Harry, ma anche per un discreto numero di altri cosplay^^"

Ad ogni modo direi che c'è un discreto plebiscito XD questa diventa la scelta numero uno, anche visto che l'altra non mi ha mai convinto molto! Grazie regà^_^
 
Top
Sybill_Trelawney
view post Posted on 21/12/2008, 11:08




Sisi!! direi che questa è moooolto meglio!! ^_______^
 
Top
*Rita Skeeter*
view post Posted on 6/1/2009, 20:04




Anche secondo me va benissimo, mi è sempre piaciuto molto di più l'effetto spettinato su Harry.
OT: Miseria Japo, nella foto dell'avatar e banner sei davvero uguale a Peter Petrelli! *.*
 
Top
Cardinal' Bishonen
view post Posted on 6/1/2009, 20:33




voto anch'io positivamente!!Molto meglio questa!!!^___^
 
Top
Japo_CW
view post Posted on 7/1/2009, 20:16




Ah a proposito XD dovevo mandare la foto definitiva con la prova costume ma purtroppo sono stato malato e non sono riuscito a scattarla ç_ç la faccio appena posso, promise!
 
Top
Cardinal' Bishonen
view post Posted on 11/1/2009, 19:20




vai tranquillo...^___^ (disse lìammy che non passa mai sul forum^^)
 
Top
16 replies since 17/12/2008, 15:57   292 views
  Share