ForumCommunity

lucius girl

« Older   Newer »
  Share  
Mirtilla Malcontenta
view post Posted on 26/10/2008, 17:58




SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image


Questa e Sabrina in formato Lucius al Torino Comics era vestita da Corvo ... :P gli piacono i personaggi maschili a Lucca fa Il Corvo, Lucius e L (Death Note) che ne pensato?? il vestito e stato fatto con la roba che usa per il corvo la maschera e il mantello sono mie opere :P
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 26/10/2008, 19:23




Papino caro!!! OOO che bello incontrarci.. ha stile con il suo calice il mio Daddy!
 
Top
rebby_snape
view post Posted on 26/10/2008, 19:34




ma che brava Mirtilla!!!! bellissimi maschera e mantello!!!! e la tua amica come lucius è perfetta!!! bravissime tutte e due :lol:
 
Top
Mirtilla Malcontenta
view post Posted on 26/10/2008, 19:44




escescescesc grassieeeee al inizio doveva essere un semplice mangiamorte ma poi ho troato la mia vecchia parrucca di serenity era un po rovinata abbiamo cercato di metterla apposto e voilà un lucius fatto in un attimo a solo ensiero che il giaccone che indossa e quello che usava per il corvo solo girato al contrario mi viene da ridere
 
Top
rebby_snape
view post Posted on 26/10/2008, 19:48




beh, ma l'abilità di un vero cosplayer... è quella di saper adattare :lol: quindi ottimissima idea!!!!
 
Top
White Owl
view post Posted on 26/10/2008, 20:33




E così dovrò girare per Lucca con mezza famiglia Malfoy... :rip_1.gif:
Des, salvami tu!!!! HELP HELP HELP!!!!

 
Top
Mirtilla Malcontenta
view post Posted on 26/10/2008, 22:26




grazie rebby :) hei hei ester .. che vuol dire mezza famiglia Malfoy?? chi c'è altro??? xhe fa un componente dei Malfoy????
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 27/10/2008, 11:05




CITAZIONE
chi c'è altro??? xhe fa un componente dei Malfoy????

hehehe io faccio Dracuccio!
 
Top
White Owl
view post Posted on 27/10/2008, 17:23




CITAZIONE (*M i s s* @ 27/10/2008, 11:05)
CITAZIONE
chi c'è altro??? xhe fa un componente dei Malfoy????

hehehe io faccio Dracuccio!

:cry: :rip_1.gif: :poring5.gif:
 
Top
mohr
view post Posted on 27/10/2008, 19:26




Dai White! io farò il babbano grifondorofilo!!!! :poring1.gif:
 
Top
White Owl
view post Posted on 27/10/2008, 21:18




CITAZIONE (mohr @ 27/10/2008, 19:26)
Dai White! io farò il babbano grifondorofilo!!!! :poring1.gif:

BRAVISSIMO MOHR, unisciti a me!!!!!!!
Allora io e te facciamo due splendidi, meravigliosi, coraggiosi ed intelligenti studenti Grifondoro!!!!!!! insomma, THE BEST!!!!
Non puoi fare il babbano perchè dobbiamo unire i nostri incantesimi contro la Malfoy Family e contro Actarus (la sua ombra è sempre presente... sempre che il suo basilisco non lo abbia mangiato perchè è da un pò che non lo si sente...).
Se non hai tutta la divisa non importa, al massimo sei uno studente menefreghista delle regole...ahahahahahah!!!!!!!!
bene bene, ora sono rincuorata!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
mohr
view post Posted on 28/10/2008, 00:07




CITAZIONE (White Owl @ 27/10/2008, 21:18)
Se non hai tutta la divisa non importa, al massimo sei uno studente menefreghista delle regole...ahahahahahah!!!!!!!!
bene bene, ora sono rincuorata!!! :lol: :lol: :lol:

Farò lo studente in incognito!!! Purtroppo devo ancora fare la bacchetta e non posso portare nemmeno quella...però se vuoi porto un cucchiaio di legno: se dobbiamo fare una sfida magica io, essendo spovvisto di bacchetta, comincerò a lanciare cucchiai di legno!!!
 
Top
*M i s s*
view post Posted on 28/10/2008, 12:00




CITAZIONE
comincerò a lanciare cucchiai di legno!!!

metodo semplice ma sempre efficace!
Cmq White non abbatterti in fondo tu hai un grifondoforo in incognito, una Hermione, una Mcgranitt eppoi a Mirtilla tifa sempre per Harry quindi....
 
Top
rebby_snape
view post Posted on 28/10/2008, 12:04




CITAZIONE
Cmq White non abbatterti in fondo tu hai un grifondoforo in incognito, una Hermione, una Mcgranitt eppoi a Mirtilla tifa sempre per Harry quindi....

Uff... che rabbia non poterci essere :furious.gif: avrei dato MOLTO volentieri il mio appoggio e contributo alle Dark Arts... :poring42.gif:
 
Top
White Owl
view post Posted on 29/10/2008, 21:19




CITAZIONE (mohr @ 28/10/2008, 00:07)
CITAZIONE (White Owl @ 27/10/2008, 21:18)
Se non hai tutta la divisa non importa, al massimo sei uno studente menefreghista delle regole...ahahahahahah!!!!!!!!
bene bene, ora sono rincuorata!!! :lol: :lol: :lol:

Farò lo studente in incognito!!! Purtroppo devo ancora fare la bacchetta e non posso portare nemmeno quella...però se vuoi porto un cucchiaio di legno: se dobbiamo fare una sfida magica io, essendo spovvisto di bacchetta, comincerò a lanciare cucchiai di legno!!!

No problem, io porterò due bacchette (quella luminosa è troppo divertente, vero Miss????) quindi se vuoi una la usi tu!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Attenti Serpeverde e Mangiamorte, siete spacciati!!!! :B):
 
Top
15 replies since 26/10/2008, 17:58   416 views
  Share