ForumCommunity

proposte nuova grafica!

« Older   Newer »
  Share  
Lily~
view post Posted on 7/9/2008, 21:43




stavo pensando che questa grafica ormai è su da un pò,e sarebbe carino cambiarla.Il bannerone mi piace,quindi pensavo di usare la stessa foto e cambiare gli effetti in bse ai colori della skin(e se riesco ad evitare un photoshoppone di quelli da infarto pensavo anche di aggiungere chi manca,facendolo un filo più grande).Pensavo a qualcosa di più chiaro,ma non proprio bianco,dato che per Natale pensavo di fare la grafica bianca rossa e verde.Ho visto qualche skin carina,ve le posto così potete dare un'occhiata.Per la gioia di Minni i bottoni credo saranno semlpici semplici,privi di qualsiasi foto,penso con la scritta on/off.
Fatemi sapere :lol:
joy sprint mi piace,ma è un pò troppo sparafleshosa forse?
upside down
two worldsconfesso che questa mi piace moltissimo.è leggera e riesce anche a dare l'idea di autunnale.
milky way
what women want
jealous
 
Top
MyraL
view post Posted on 7/9/2008, 22:57




visto che sono baka, le ho guardate tutte e poi mi sono detta "però a parte la prima si somigliano tutte, anzi sono proprio uguali!" poi o visto che dentro al post c'era la skin che proponevi.. va beh, picchiatemi.
Cmq a me piace parecchio milky way e anche jealous (ma se per natale metti la grafica verde rossa e bianca rischia di essere ripetitiva per cui no). Altre che ho trovato molto carine sono joy sprint (non la trovo sparaflashosa) e two worlds, che piace a te... poi vedi tu, magari ne vedi in giro altre, per cui postale pure...
 
Top
rebby_snape
view post Posted on 8/9/2008, 08:09




..Scusatemi ma io sono proprio 1 po' imbranata...l'unica che vedo è la prima (che trovo molto carina...ma forse un po' primaverile: rosa e vere mi fanno venire in mente i fiori appena sbocciati sugli alberi e nei prati...). Se mi spiegate cm visualizzarle, x favore, vi do magari anke il mio parere... :lol:
grazie e bacetti!!!
 
Top
prof.minerva
view post Posted on 8/9/2008, 10:37




a me piace la prima, ma forse perchè lìazzurro è stato il nostro primo colore!
 
Top
Lily~
view post Posted on 8/9/2008, 11:37




@ rebby quando apri la pagina c'è la presentazione della skin.di solito è cliccabile l'anteprima,altrimenti c'è scritto "per l'anteprima clicca qui" e ti si apre il forum di prova con la skin.
Prometto che mi metto d'impegno per imparare a fartne una nostra,ma non in tempi brevi.Il codice non è proprio semplicissimo (o sono io che sono tarda,il che è facile)XD
 
Top
mohr
view post Posted on 8/9/2008, 12:56




Nemmeno io riesco a vederli...
Ma devo iscrivermi a forumfree per poter visualizzare i post?
 
Top
Mrs voglio Rupert
view post Posted on 8/9/2008, 13:37




dice che non posso visualizzare la skin!!!!!:(
 
Top
Tonks Diversamente Babbana XD
view post Posted on 8/9/2008, 16:39




Lily, anche a me dice che non ho i permessi necessari per visualizzare la discussione, come mai ad alcuni capita a altri no?
Riesco solo a vedere la prima...

Comunque, se hai voglia di farti il lavoraccio di cambiare la grafica ben venga! ^.^ GRAZIE!
 
Top
Sybill_Trelawney
view post Posted on 8/9/2008, 16:58




anche a me stessa cosa di tonks.
Vedo solo la prima
 
Top
Tonks Diversamente Babbana XD
view post Posted on 8/9/2008, 17:03




Oh, mi sono accorta adesso che è forumfree e non forumcomunity....
Come facciamo a vederle se non abbiamo un account lì, Lily?
Riesci a linkarcele in altri modi?
 
Top
Lily~
view post Posted on 8/9/2008, 20:59




proviamo XD
upside down
two worlds
milkyway
what women want
jealous
sono direttamente i forum di prova,così vedete come risultano :B):
 
Top
mohr
view post Posted on 8/9/2008, 22:06




Ciao, grazie ora riesco a vedere tutto!
A me piace sia la prima "joy sprint" sia l'ultima "jealous"...
Anche "two worlds" è carina, ma la trovo troppo accecante (sarà anche perchè ora è sera e ho le altre luci spente, ma la trovo chiara e un po' accecante...).
Ecco, io ho votato.
Aspetto i vostri pareri!!!!!
Ciao
 
Top
MyraL
view post Posted on 8/9/2008, 22:13




Le ho riguardate e mi viene da dire: upside down la adoro.
 
Top
rebby_snape
view post Posted on 9/9/2008, 08:26




Adesso le vedo :lol:
Innanzitutto grazie a Lily x essersi sbattuta permettendo a tutti di vedere le skin e anche xkè ha voglia di mettersi a cambiare grafica...!!!!
Io sono d'accordo con MyraL...mi piace upside down (adoVo l'azzuVVo)... ma forse ha troppi fiorellini e i maschietti del forum potrebbero nn apprezzare troppo...
Cmq la mia preferenza va a qst XD
 
Top
MyraL
view post Posted on 9/9/2008, 09:35




Soprattutto grazie a Lily che ha voglia di mettersi a cercare, fare e sistemare per cambiare grafica e anche di imparare i codici (che da quel poco che ho visto sono rognosissimi, ma io e i linguaggi di programmazione siamo due universi paralleli).
Per i fiorellini, che importa! Non è troppo fiorelloso e comunque POTERE ALLE DONNE!!!
 
Top
30 replies since 7/9/2008, 21:43   342 views
  Share