ForumCommunity.net

Reply
Matrimonio
view post Posted on 2/9/2007, 19:13Quote

Daily Planet

Group: ORDINE DELLA FENICE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/8/2009, 21:31

Mia sorella, fan sfegatata di Ron si è divertita a scrivere un capitolino aggiuntivo per The Deathly Hollow, il loro matrimonio...eccolo qua... Se avete voglia leggetelo per me è carino....

-Era un caldo e magnifico giorno d’estate alla Tana e tutti fremevano, perché era un giorno speciale, era infatti il giorno in cui Ron e Hemione di sarebbero sposati.

Vista dall’alto la Tana, aveva il solito aspetto, ma se ti avvicinavi, potevi sentire l’odore dei mazzi di fiori sulle finestre e che facevano da cornice in tutto il giardino.

Harry Potter era in casa e osservava con enorme piacere quante persone ,sedute in attesa di uscire per la cerimonia ,avessero i capelli rossi, c’è n’erano molti di più che al matrimonio di Bill e Fleur.
Solo alcuni si distinguevano nella folla:Neville Paciock, Luna Lovegood, la quale portava uno strano cappello ornato da margherite e rose rosse, Seamus Finngan, Dean Tomas e la professoressa Mc Granitt.

“Dove Stai correndo?” Disse Harry vedendo il suo primogenito correre dal giardino all’interno della casa.
“Papà…”rispose il piccolo.“è qui, Tedd, è arrivato!”
“Bene amore, vai pure a giocare con lui, mentre io…. Ginny, ma cosa…?”
Harry si girò di scatto, sua moglie era appena uscita da una delle stanze della Tana, vestita di tutto punto, con un magnifico abito da damigella blu mare, ma con una strana sostanza bianca appiccicosa nei capelli.
“Oh amore Hermione, stava cercando di aggiustarmi la frangia, ma è troppo nervosa, così, dalla sua bacchetta esce solamente….”
“Panna?” chiese Harry ridendo!
“No, è schiuma da barba!”replicò Ginny.
“Come schiuma da barba!?”
Harry continuava a ridere,fino a quando non si accorse che la faccia di sua moglie stava diventando come quella della signora Weasley quando si arrabbia, decise così di estrarre la bacchetta e far scomparire la schiuma dai suoi capelli.
“Grazie tante!”disse gentilmente Ginny non appena Harry ebbe finito…“Ma dov’è nostro figlio?”
“è fuori che gioca con Tedd , mentre tua madre continua ad offrirgli panini.
Senti Ginny, io adesso, vado a controllare come sta Ron, ok?”disse Harry dando un bacio sulla fronte a sua moglie e allontanandosi da lei.
“Si, ma non fargli usare magie, da quanto è nervoso, potrebbe far esplodere tutto!”
Gli urlò Ginny , mentre lui saliva le scale per raggiungere l’amico.

Harry bussò alla porta della camera di Ron.
“Ch ch ch chi è?” chiese nervosamente Ron dall’altro capo.
“Sono io Harry!”
“Harry pu pu puoi entrare, ma prometti di nn nn non ridere!”
“Perché mai dovrei ridere?” continuò Harry.
“Prometti e basta!”ribattè Ron.
“Ok giuro solennemente di non ridere…adesso posso entrare?” rispose Harry ridacchiando un po’ sotto i baffi.
“Ok entra!”
Harry entrò, e vide il suo amico davanti allo specchio, come la sera del ballo del ceppo, solo che stavolta non indossava un “abito tradizionale da cerimonia”, bensì un tate nero con la cravatta e all’occhiello una magnifica rosa bianca.
“Ron….!” Harry tentò di parlare, ma venne subito interrotto.
“Si lo so sembro uno di quei, come si chiamano, porta cibo nel mondo babbano…”
“Ron non assomigli affatto a un cameriere, se mi fai finire la frase , stavo per assicurarti che stai benissimo!”
“Davvero?” continuò Ron mentre con le dita cercava di allentare il colletto.
“Si davvero!”disse Harry cercando di farlo stare fermo.

Trascorsero pochi minuti Harry si sedette sul letto insieme all’amico che cercava di infilarsi le scarpe, ma era così nervoso che non riusciva ad allacciarsi i laccetti.
“Ehm…come sta, Hemione?”chiese Ron, ma prima che Harry potesse aprire bocca l’amico, si alzò di scatto e continuò:
”Ma che domanda sciocca, lei sicuramente , sta bene, non sarà nervosa come me, ha affrontato cose più pericolose che sposarsi con me vero?”
“Bhe” Harry parlò mentre Ron riprendeva fiato: “Veramente è nervosa anche lei!”
Ron sorrise, non ne sapeva il motivo ma si sentì più sollevato sapendo che la futura sposa era agitata quanto lui.
“Harry posso farti una domanda?”chiese il ragazzo.
“Certo, sono o non sono il tuo testimone di nozze?!”disse Harry.
“Tu probabilmente lo sai prima di me, o anche prima di Hermione, bhe, insomma quello che sto cercando di chiederti e….da quanto tempo sai che a me piaceva Hermione e che a lei piacevo io ?” Finita la frase, Ron tirò un profondo sospiro.
“Uhm, è vero forse io l’ho capito prima di tutti e due, ne ho avuto la conferma durante il ballo del ceppo, quando parlavi di Victor Krum, si sentiva che lo facevi con un pizzico di gelosia ,e poi al sesto anno sapevo che ti eri messo con Lavanda Brown solo perché Ginny ti aveva spifferato del bacio tra Hermione e il campione di Dumstrang.”
“Già…bei tempi quelli….anche se il fatto che quello scimmione abbia baciato la mia Hermione non mi va ancora giù!”
“ma cosa te ne importa, la stai per sposare…. dai, scendiamo, fra poco incomincia la cerimonia e non puoi mancare!”.
“Grazie Harry!”Ron guardò l’amico con profonda ammirazione.
“ E di che…dai andiamo!”
Ron e Harry uscirono dalla stanza, scesero le scale e si avviarono verso il giardino.

C’era moltissima gente come : Calì , Padma, Lavanda Brown, la quale continuava ad asciugarsi gli occhi anche se la consacrazione non era ancora iniziata, Cho Chang, Dennis Cannon, il quale faceva foto a tutti gli invitati , Victor Krum che teneva la mano ad una giovane ragazza con i capelli neri, il vecchio Lumacorno , la Sprite , la Cooman ,Olivander ,Knisley Schiacboalt, Hagrid con Olimpe e tanti altri compresi elfi domestici come Kratcher o centauri come Fiorenzo….
Ron e Harry camminarono lungo il tappeto bianco fino alla cornice di fiori e farfalle colorate.
Si fermarono e attesero.
Le prime ad uscire furono Ginny ,seguita da Victoire ,che lanciava petali di rose colorate formando con la magia piccoli cuori che si posavano , dopo essere rimasti un po’ a galleggiare in aria , sul tappeto.
Gli invitati si alzarono, la musica partì , Ron deglutì rumorosamente e Harry sorrise.
In prima fila c’erano : i genitori di Hermione seguiti da George, Percy, Bill e Fleur, Charlie il signor e la signora Weasley.
Quest’ultima con piccolo gesto della sua bacchetta, trasformò la porta della Tana, dalla quale doveva uscire la futura sposa, in una tenda bianca di seta che si aprì mostrando Hermione: aveva un diadema nei capelli, raccolti con un nastro argentato e piccoli ciuffi ricci che le cadevano sul viso, indossava un corsetto luccicante e la gonna era voluminosa , decorata di paiette argentate e ai piedi un grazioso paio di scarpe perlate .
Hermione si avvicinò allo sposo, il mago che stava per legarli per sempre parlò:
” Un Benvenuto a tutti, questo è un giorno lieto per Hemione Granger e Ronald Billius Weasley…”
“Un momento!”Esclamò Ron.
Tutti gli invitati lo guardarono con faccia scioccata, Ginny e Harry compresi.
Hemione prese la mano di Ron e poi parlò:
“Cosa succede? Non ti senti bene?”
“No!” Rispose il ragazzo. “Hermione prima di continuare, io ti devo dire una cosa, Hermione, io ti ho sempre amato tanto, e anche se Harry e penso non solo lui, l’hanno capito prima di me, io, volevo solo, dirti che giuro che non farò mai più niente ,non farò mai più qualcosa che possa farti soffrire, perché io ti amo, ti amo con tutto me stesso….”.
Hemione guardò Ron, stava singhiozzando ,lo guardò dritto negli occhi e poi disse : “Ti amo tanto anche io!”
I due si abbracciarono, facendo fare un sono “AH!” a tutti gli invitati presenti.

“Ehm, Ehm!”. Intervenne poco dopo il mago: “Posso continuare?”
Hermione e Ron si staccarono:
“Oh scusi…certo! Continui pure.” disse un po’ imbarazzata Hermione.

La cerimonia proseguì senza nessun’altra interruzione, ma quando il mago chiese : “se qualcuno non vuole che questa coppia si unisca oggi , parli ora o taccia per sempre”, Harry d’ istinto guardò Lavanda e Krum i quali però si limitarono solo a sorridergli.

Come la tradizione vuole, la cerimonia finì con un : “e adesso può baciare la sposa!”
Ron baciò Hermione con dolcezza e passione. Subito dopo, i due percorsero insieme il lungo tappeto bianco, ma stavolta come marito e moglie!

Nel giro di pochi secondi, la signora Weasley trasformò il tutto in un gran tendone per il ricevimento.Era enorme c’erano farfalle e uccellini colorati che volavano da tutte le parti, le sorelle Stravagarie già pronte su un piccolo palco con i loro strumenti, per far ballare gli ospiti , tanti tavoli con tovaglie di pizzo rosa e i centri tavola erano rotondi con piccole fatine che danzavano e sorridevano non appena gli ospiti si sedevano.
Ron e Hermione ballarono per tutta le sera, lo stesso fecero Ginny e Harry i quali si divertivano a far fare il twist a il loro piccolo.
Tedd rimase sempre con loro, anche se non riusciva a staccare gli occhi da Victoire; a fine serata ,dopo i mille tentativi di Harry di farli ballare insieme , si fece forza e le chiese di ballare.

Prima di partire per la Luna di Miele che avrebbero passato prima in Italia e poi in Francia , Ron Hermione salutarono gli invitati, tra i singhiozzi della signora Weasley:
“Grazie a tutti per essere venuti e per gli splendidi regali che ci avete donato, noi ora ce la svignamo e per un mesetto non cercateci perché a meno che non sia un emergenza, non saremo reperibili!” disse Ron ,e la folla rise subito ad alta voce.
“Ora la mia perfetta mogliettina farà il lancio del bouquette e poi ci smaterializzeremo in un hotel della Sardegna…quindi….:Harry fai il bravo con la mia sorellina e, mamma papà, fratelli e tutti i miei altri parenti mi mancherete e vi voglio bene….
Allora pronti?”.
Hermione diede le spalle alla folla lanciò il suo mazzo di fiori alle ragazze non ancora sposate.
Inaspettatamente a prendere il bouquette fu Olimpe, la quale guardò Hagrid che assunse un espressione esterrefatta.

“Bhe Auguri!”urlò Ron, poi prese la mano di Hemione e i due scomparvero insieme!

Fine!-

image

Guarda le mie foto qui:
http://photobucket.com/lois_lane

Guarda i miei video qui:

http://i-miei-video.spaces.live.com/

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/9/2007, 19:28Quote

Apprendista Oscuro Signore

Group: AMMINISTRATORI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 15:53

cancellato il precedente topic!

RAFAEL: tu non hai ancora il rimorso. ma s'è svegliato in te un ricordo, e in questo ricordo v'è una punta di nostalgia, e nella nostalgia v'è un'ombra di desiderio, e in quel desiderio un aculeo di dolore e il dolore è già un principio di espiazione e l'espiazione è....

Il Tentatore Tentato di Giovanni Papini

due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella sbagliata, per questo sono laura

non sono una cosplay, sono una che si veste da deficente e ne sono orgogliosa

[IMG][/IMG]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/9/2007, 12:36Quote

Daily Planet

Grazie!!!

image

Guarda le mie foto qui:

Guarda i miei video qui:

P_MSG P_EMAIL Top
isaowen
view post Posted on 30/12/2007, 17:50Quote

Utente cancellato

Molto carino..l'unica cosa è che è impossibile che Colin Canon abbia scattato foto al matrimonio di Ron e Hermione...:(

view post Posted on 30/12/2007, 18:59Quote

Daily Planet

CITAZIONE (isaowen @ 30/12/2007, 17:50)
Molto carino..l'unica cosa è che è impossibile che Colin Canon abbia scattato foto al matrimonio di Ron e Hermione...:(

Ma è Dennis Canon che fa le foto....

image

Guarda le mie foto qui:

Guarda i miei video qui:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2009, 20:08Quote

Purosangue

Group: Member
Location: mondo tutto mio dove io sono straricca e i ragazzi mi cascano ai piedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 13:19

molto carino...ma alla fine si baciano almeno 1 volta ron ed hermione?

I MIEI ADOTTINI!!
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/7/2009, 09:08Quote

ciao belli!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:58

Si!!!è una vita che non la leggo...però si, non preoccuparti....;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
elleeeee
view post Posted on 3/8/2009, 18:08Quote

Utente cancellato

wow...complimenti bellissimo...hahaha...ke karini ke sono..1?=?=9=)=)=)=)

7 replies since 2/9/2007, 19:13

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin made by: -kira- | bg pattern: X
Vietatato modificare il codice o la grafica della skin.