| |
 Let the fantasy begin
 Group: ORDINE DELLA FENICEPosts: 930 Location: salita impervia e ciottolosa Status:  | |
| CITAZIONE Per non parlare di Bella zoppa, la povera Ciper con il suo piede ci hai regalato davvero tanta di quelle risate =P Rose grazie,sei sempre così gentile con me! XD Finalmente commento anch'io la serata dopo un giorno di catatonia dovuto alla stanchezza dove ho letto solo i vostri commenti.. Inutile dire che mi sono divertita tantissimo e che mi avete fatta sentire molto immersa nella parte,con tutti quegli applausi al mio arrivo XD Mi ha fatto tantissimo piacere rivedere tutti,mi spiace solo non essere stata molto in forma..Grazie ancora a Mirtilla per averci ospitato per la cena e ai suoi genitori per averci sopportato a oltranza! XD E ora passiamo al film che nonostante si,ci siano stati diversi tagli che potevano essere evitati,mi è proprio piaciuto. Ho apprezzato soprattutto che una persona come Pasquale del grande fratello,sia cresciuta e maturata,laureandosi in medicina e mettendo su famiglia.Mi ha davvero molto commossa.. Bravo Pasquale! Cambiando argomento,ho trovato la scelta del cast piuttosto azzeccata (anche se gli attori non eguagliano quelli del musical) salvo Rosalie,che proprio non mi piace,la trovo totalmente fuori personaggio come aspetto,fortunatamente l'interpretazione è buona. Ho letto invece parecchie rimostranze su Jacob,secondo me non è così male l'attore,certo se gli comprassero una parrucca migliore e la piantassero di farlo vestire da rapper sfigato sarebbe meglio,però come atteggiamento e come età calza abbastanza,se ben ricordate in Twilight non era affatto sfacciato e appariva ancora molto ragazzino,tanto che Bella si sente molto in colpa a fare la gatta morta con lui in spiaggia. é in New Moon che Jacob cresce in tutti i sensi(statura,sfacciataggine,maleducazione XD) e i suoi fans più sfegatati possono tirare un sospiro di sollievo,si taglierà anche i capelli! Ho un ultimo commento da fare sull'ambientazione del film:stupenda,ho adorato quei paesaggi,quella zona è entrata nella mia lista di luoghi da vedere! *__* |
| | |